Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2009, 22.28.31   #2
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Sono ignorante, se non avessi un problema di intolleranza non avrei scoperto che mangiamo "latte" tutti i giorni anche se non lo compriamo.
Beh se non č latte sono proteine del latte, lattosio come volete metterla.

Insomma sono molto arrrabbiata e mi domando se tante delle intolleranze alimentari di oggi non siano dovute a questo mischiare occulto gli alimenti con ingredienti che niente hanno a che vedere con la sostanza principale verso cui verteva il nostro acquisto.
Lo so che ne ho gią parlato ma trovarmi continuamente davanti a queste assurditą mi manda in tilt e mi fa molto arrabbiare.
Dai Grii si continua a dire che quello che ci danneggia sono i cibi troppo raffinati sbiancati profumati saporiti e mettici quel che altro vuoi...solo che fin tanto che si dice passa come un voler speculare su una moda come un' altra..poi arriva un' intolleranza e si č obbligati a fare attenzione e voilą che ci s'inc..arrabbia ogni volta che si legge un' etichetta...
Il lattosio č come il prezzemolo c'č quasi ovunque...lo stesso i lieviti anche dove non te lo aspetti...senza parlare dei milleun conservante o esaltatore di sapori...
E si molte intolleranze son dovute proprio a quelle robe li che ho nerettato...

Era ora che ti arrabbiassi!!!!

__________________
Dio mi conceda
la serenitą di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non č connesso