Discussione: L'Aura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2009, 15.18.53   #23
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Quel che mi frega sono quelle definizioni di cui ho tanto bisogno e non sapevo di averne bisogno. Cercavo di capire se fosse un corpo che vestisse la Coscienza o il corpo fisico o che altro, invece mi par di aver capito che si distingue da questo completamente pur ovviamente essendo tutto uno.

Possiamo dire che l'Aura sia il biglietto da visita per chi sa vederla?

Quel che ho capito è che l'Aura agisce tra noi e l'esterno imprimendo impressioni sulla coscienza e allo stesso tempo portando fuori da noi verso gli altri e l'ambiente le stesse impressioni che la coscienza elabora.
Così facendo è possibile prendere dall'ambiente ciò che emana e dare all'ambiente quello che voglliamo se siamo svegli, altrimenti quello che esce da noi.

Questo chiarisce anche una cosa sul Reiki dove prima di agire si richiede di aprire l'Aura del soggetto che riceve. In un certo senso aprire l'Aura, ammesso e non concesso che sia possibile, permetterebbe di far entrare tutto quello schifo che il reiki porta con se senza che l'Aura faccia da trasformatore, cioè imprime direttamente dentro.

Uno, se questi punti ritieni che siano corretti così come li ho esposti vorrei farti un'altra domanda: l'uovo di Castaneda è l'Aura che deve diventare d'oro? E' l'Aura che accompagnerà la Coscienza?
Forse queste domande sono un pò chiedere troppo...
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso