Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2006, 09.26.25   #10
moonA
Cittadino/a
 
L'avatar di moonA
 
Data registrazione: 08-05-2006
Residenza: Emilia
Messaggi: 152
Predefinito

Sissi, parli da donna delusa dagli uomini.......si vede che quelli che hai incontrato tu erano superficiali, se guardavano solo all'aspetto fisico e alla femminilità apparente!!!
Non è detto che se una donna appare seducente lo sia in realtà.....hai presente le gatte morte?!!!! Considerando esclusivamente il segno solare, le Sagittarie sono donne dirette, spontanee, lineari, istintive, semplici e naturali......sai quanti uomini vorrebbero una donna così?! A parte questo, per delineare il carattere e il comportamento di una persona, femminilità compresa, bisogna considerare l'intero tema natale; siamo un miscuglio di segni ( a meno che non hai tutti i pianeti in un unico segno)...e ogni segno influenza un settore della vita. Inoltre ogni segno ha pregi e difetti, perciò se il tema natale è positivo( prevalenza di aspetti positivi) la persona prende i lati positivi dei segni in cui si trovano i vari pianeti, se il tema è negativo avrà esclusivamente i difetti. Allora pensi ancora che sia meglio una Pesci, Cancro o Toro negativa che una Sagittario positiva?????????
Per quanto riguarda il discorso dell'amicizia, non devi partire già con il pregiudizio che se la tua amica è di un segno che per elemento non va d'accordo col tuo l'amicizia si romperà.....nell'amicizia conta l'affetto, è ovvio che potete essere completamente diverse, l'importante è accettare la diversità senza giudicarla..........per esempio una delle mie migliori amiche è esattamente il mio opposto, idee diverse, comportamenti diversi, principi diversi e via dicendo.....la accetto per come è e lei fa lo stesso, ovviamente lei non segue i miei consigli e io altrettanto....siamo il bianco e il nero( ma non abbiamo mai litigato). Lei è Acquario ascendente capricorno(aria-terra) e io cancro ascendente scorpione(acqua-acqua)...secondo le tue fonti possono andare d'accordo due persone così diverse?????????SIIIIIIIII
moonA non č connesso