Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2011, 13.52.00   #194
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Forse risulta contorto perché l'esempio non si presta, in quanto essere in cordata definisce che uno cada e si faccia male, invece camminare su un terreno impervio può dare l'idea della difficoltà a pari della cordata, ma se uno non ce la fa, lo lasci indietro.
Diciamo che il suo limite di "evoluzione" sarà quello, il tuo sarà procedere per la strada, magari incontrando un'altra persona che fa il cammino con te e ti aiuta a proseguire.
Concordo e sono convinta che sia lui a rimanere indietro se non ce fa in quel momento, lo sa, lo sente, ma ugalmente non ce la fa, ma sa che potrà raggiungerli piuttardi, seguendo le orme.
Magari non ha forgiato le scarpe giuste oppure gli manca qualcosa e quindi questo la rallentare. L'importante come diceva Red è che non sia di peso agli altri. Però Uno pare che abbia detto che è idividuale...quindi non dovrebbe.
Anche se pensandoci da ieri mi è rimasto un piccolo tarlo....e cerdo che ci sia qulacosa che non colgo. Anche se mi dico che il saperlo potrebbe anche peggiorare le cose. A meno che di essere pronti a sopportare il proprio peso.
Quote:


Sembriamo due entità separate invece che la composizione di un unica forma...
Siamo così separati dallo spirito a tal punto da rifiutarlo? Come un agente esterno..
Anche a me ha fatto impressione quel che ha detto Uno dello Spirito e che siamo noi che lo rifiutiamo....ho anche pensato a quale potrebbe essere il motivo, Uno ha detto che ne abbiamo paura....e l'uomo ha paura della sofferenza e della morte quindi queste due cose sono senz'altro legate all'impossibilità di entrare inc ontatt con Lui.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 31-08-2011 alle ore 13.55.03. Motivo: ;D ho aggiunto un h alla prima a :D
griselda non è connesso