Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2007, 11.00.40   #1
DonChisciotte
Chiede le Vie
 
L'avatar di DonChisciotte
 
Data registrazione: 05-09-2007
Messaggi: 12
Predefinito Slot machine, tasse non pagate, striscia inizia bene

Buongiorno signori,
Ieri sera è reiniziata Striscia la Notizia, trovo, mia personale opinione, che spesso si addormenti cercando il pettegolezzo senza andare a fondo, cosa che i suoi mezzi potenti le permettono. Questa volta, sarà perchè la prima puntata, sarà perchè è un momento buono, ha lanciato una campagna che secondo me è meritevole di essere fatta conoscere. Chiesta l'autorizzazione all'amministratore (di Ermopoli) cercherò di allegarvi il video del servizio mandato ieri sera dal programma.
Vi anticipo solo alcune informazioni, in seguito all'inottemperanza di alcune normative fiscali, alcune società che operano nei giochi (non definisco se d'azzardo o no, non ho la certezza della loro denominazione legale) tipo slot machine nei bar e altro, si ritroverebbero (striscia lo afferma come certo) delle enormi multe da pagare.
Si parla di un centinaio di miliardi di euro abbondanti, per darvi l'idea si potebbe per due anni quasi non pagare tasse e anche sistemare un pò (se non del tutto, ma questa è altra storia) i conti pubblici.
Non commento neanche per evitare di sproloquiare.

Nota di Uno: il video non era più visibile perchè non più presente dove era stato linkato, quindi l'ho tolto
__________________
Mulini a vento o burocrazia, la ruota stritola se gli vai contro
DonChisciotte non è connesso