Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2008, 20.37.19   #9
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Max a me capita più o meno la stessa cosa, a volte in luoghi del tutto insospettatabili tipo sugli scogli a un metro da terra.. e più "invecchio" più peggiora, o forse vien fuori per essere guarito.
E' una sensazione orribile dove non si ha il controllo del corpo. Quello che ho osservato e di cui poi ho avuto conferma è che si tratta di una mancanza di punti di riferimento.
Per noi della razza degli "ominidi razionaloni" il corpo è qualcosa che somatizza moltissimo il controllo e la sua mancanza. Nel momento in cui ci manca la terra sotto i piedi è come se la mente perdesse i punti di riferimento, i piedi diventano come gli appoggi della mente e lei non può appoggiarsi e il corpo reagisce bloccandosi.
Non ci sono parole che nessuno può dirti in quel momento e io credo che non sarei nemmeno capace di rispondere al telefono. Per me la cosa peggiore è avere un sotto che si muove tipo mare o fiume.. proprio nessun riferimento fisso.

Se può aiutarti ed aiutare me possiamo approfondire con le rispettive sensanzioni.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso