Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2004, 09.48.13   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Premessa: non ho generalemente un buon parere sul chanelling o sui contattisti, medium etc, ma con il tempo ho imparato, a prendere informazioni ovunque, valutando con altri riscontri se per me può esserci qualcosa di vero

Finita la premessa vengo al tema, tempo fa (addirittura qualche anno fa quando ancora la cosa non mi era palese ) lessi, su un libricino di chanelling ,che progressivamente le nostre giornate sarebbero diminuite, nel senso che la nostra percezione di 24 ore sarebbe diventata come di 16 ore, pur scorrendo le ore "normalmente". Quando lo lessi presi la notizia così senza farci caso più di tanto, ma dal punto di vista teorico ci ripensai quando scoprii altre cose sull'indebolimento del campo magnetico terrestre e su altre "teorie" rigurdo la percezione delle dimensioni che adesso mi è difficile riassumere. Dal punto di vista pratico, effettivamente non so dire se sia giusto il rapporto 16 al posto di 24 ma ho la netta percezione che il tempo non mi basta mai, come alcuni sanno si solito ( a parte casi rari) dormo poco, vado a letto tardi etc, eppure mentre anni fa mi avanzava tempo oggi ne vorrei ancora per fare quello che vorrei, certo anche i miei interessi sono aumentati, ma ho la sensazione che ci sia qualcosa di vero in quella specie di "profezia" che lessi. Voi cosa ne pensate? Avete anche voi la sensazione che il tempo si stia "accartocciando"?
Uno non è connesso