Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2010, 17.58.57   #33
rebecca
Gli/le piace l'aria
 
Data registrazione: 30-12-2009
Messaggi: 18
Predefinito

Vorrei provarci anch'io, se ancora possibile , grazie .

1- Perchè ti piace, o non ti piace, il carnevale?
Non mi piace perchè sento una falsa voglia di divertirsi , è tutto troppo forzato

2- La tua prima maschera...
Un abito da indiana , molto poco grazioso ed incompleto perchè senza parrucca , penne eccc...,insomma solo un abito lungo e stretto coloratissmo , di quelli che indossavano le persone sui carri mascherati.
Ero alle elementari e la maestra ci voleva tutti in maschera , non ho potuto dire di no , ma mia madre non aveva tempo per queste cose e riteneva bastasse quello da indiana che mi avevano prestato

3- A carnevale ogni scherzo vale?
No

4- La tua prima maschera che hai scelto tu...
Non ho mai acquistato o preparato un abito di carnevale

5- Travestimento confezionato o artigianale?
Sceglierei senz'altro un abito artigianale , ma molto ben curato nei particolari

6- quello di cui avresti sempre voluto travestirti ma non hai mai osato...
Nell'occasione in cui ho indossato l'abito da indiana ho fortemente desiderato l'abitino da fatina , azzurro con cappellino a punta , veli e nastri e bacchetta magica , della mia compagna di banco . Ero rimasta a bocca apera nel vederla e mi sentivo vergognosa ed inbarazzata per il mio.

7- la maschera che hai indossato con più soddisfazione.
nessuna

8- la maschera altrui che ti è piaciuta di più
Un abito da biancaneve indossato da un collega ( maschio) qualche anno fa , parrucca abito artigianale e trucco perfetti .

9- ti vesti sempre con la stessa maschera o ti piace cambiare?
Ho risposto più su

10- quanto sei disposto/a a spendere (soldi, tempo, energia...) per travestirti?
Se decidessi di mascherarmi sarei disposta a spendere molto

Ultima modifica di rebecca : 18-02-2010 alle ore 18.01.02.
rebecca non è connesso