Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 12.26.40   #475
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Astral, io temo che se volessimo uscire dall'Europa in questo momento e ci risuscissimo, rischieremmo un tale ostruzionismo che dovremmo applicare una autarchia forzata che davvero potrebbe portarci ad una grossa crisi.. come ad una grossa rinascita, ma isolati.

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Neanche il dentista di Berlusconi chiede 1500 euro per un'otturazione
In effetti... io da un privato per una devitalizzazione ho pagato 200 euro.
Quote:

Non ho detto che sia giusto risparmiare per mandare tutto in tasse e simili, dico che anche se si parla e nausea la gente con la crisi, ancora oggi questa crisi pur colpendo in qualche maniera nel reale (es quelli in cassa integrazione) è, come dico da post praticamente tutta una storiella per i bambini.
Vederete che tra 2 anni saremo ancora qui a dire le stesse cose, o qualcosa di simile seppur con altra forma (poi mica sono stupidi, sanno che ogni tanto bisogna cambiare il look della fiaba, la gente potrebbe non cascarci più)
Ma allora come lo spieghi che ad esempio nel settore nautico (dove lavoro) fino a due tre anni fa non conosceva crisi e adesso è tutto fermo non solo in Italia ma anche in Francia, Spagna, Germania e Inghilterra?
Pensi che la paura che immettono della crisi e delle borse che perdono punti faccia si che si formi il blocco del mercato?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso