Discussione: Guido io!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2011, 09.40.09   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito Guido io!!

Stamattina mi sono ricordata di un sogno, anche se del pezzo finale ma bon, speriamo di rientrare in sintonia...


Stavo guidando, vicino a me una bambina (presente la bimba di Indipendence Day?) e dietro la mamma che nella realtà è una mia conoscente che mi ha dato ripetizioni di tedesco, mi era simpatica ma adesso sempre meno...comunque....guidavo e ad un certo punto mi sono accorta che dalla parte del passeggero c'erano i pedali come nelle macchine dell'autoscuola.
La mamma della bambina dietro mi diceva "vai vai vai" o qualcosa del genere e un paio di volte mi sono accorta che la ragazzina ha accellerato al posto mio mentre io invece volevo rallentare.

Una volta, due e ho detto "stà ferma" ma la mamma dietro con tono autoritario (con me...tzè..) diceva "No no vai vai...lasciala fare"
Lasciala fare??
Alla terza volta che la macchina ha accellerato senza che io facessi nulla mi sono arrabbiata tantissimo, ero in un sottopassaggio di svincolo alla tangenziale e devo aver detto che le smontavo li in mezzo se non stavano ferme! Oh che cavolo!!

Poi non sò dove sono scese ma io ho guidato fino a sotto un cavalcavia e poi dentro una specie di enorme garage.
C'erano delle persone un pò vagabonde tipo ghetto io ho fatto retro per parcheggiare bene contro un pilone (senza sfracellarmi eh ) e poi sono scesa, tutta soddisfatta.
Una ragazza che era con me mi ha detto che avevo fatto proprio bene a farla stare zitta quella e che era ora.

Ci siamo avviate dentro al parcheggio e poi siamo salite, senza disturbare la gentaglia che girava tipo in trance, fino a una specie di soffitta.
La scala per salire era di quelle quadrate col vuoto al centro tipica dei vecchi edifici scolastici (perlomeno ho avuto questa sensazione.)
Arrivate su abbiamo aspettato un secondo per verificare che non ci fosse nessuno sotto nelle scale e ci siamo infilate in un'apertura coperta da teloni di plastica (l'edificio sembrava parecchio abbandonato).

Una volta dentro c'erano altri ragazzi, c'era un camminatoio un pò stretto ma c'era spazio per dei tavolini tipo bar quadrati dove qualcuno stava pranzando. Il luogo era molto luminoso, credo che il lato che dava sul corridoio fosse tutto di finestroni, anche se coperti da teli trasparenti (o comunque da qualcosa che impediva che si vedesse dentro) e molto probabilmente anche fionestroni a lato.

C'erano ragazzi che ballavano nello spazio successivo a quel corridoio con la musica alta e mentre la tipa che era salita con me diceva ad altri che avevo mandato a fan cips la signora che avevo in macchina mi sono preoccupata per il rumore ma poi guardando le pareti mi sono accorta che erano insonorizzate.

Li un ragazzo mi deve aver detto che avevano ricoperto tutti i muri e che adesso era praticamente impossibile farsi sentire da fuori.

Poi mi sono svegliata.
__________________
dafne non è connesso