Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2007, 23.10.38   #2
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Nell'attesa della prossima puntata... posso dire in tutta franchezza, a mio avviso anche se un po OT, che tutti i sistemi per la produzione di energia, potrebbero risultare fonte di obiettivi prioritari...se solo se ne avesse, o mostrasse, la volontà.
E' vero che alla base vi sono..per cosi dire...problemi di gestione ancora troppo alti per determinati apparati per esempio...ma è anche vero, si presume, che l'energia, a prescindere dalla fonte, oltre a soddisfare " la presa di corrente" e quindi il bisogno del cittadino del mondo, vada utilizzata sempre più...non soltanto per un benessere odierno ed istantaneo e forse anche momentaneo ma soprattutto per un fine che è quello di un futuro dove il bilanciamento tra tecnologia e progresso rappresenti "Il Fine". Insomma una utilità diffusa...l'ebergia dovrebbe servire " per vivere meglio" non per arricchirsi meglio...ma mi rendo conto che tocca troppo il generale.
Qua mi pare, in conclusione, che tutto si risolva...per il fine...ma economico... si veda l'acqua e i discorsi sulla privatizzazione che probabilmente possono anche essere leciti...forse
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso