Discussione: Reiki
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2008, 09.55.58   #8
lolipop
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di lolipop
 
Data registrazione: 09-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 22
Predefinito

Grazie a tutti per le vostre risposte , diciamo che io ho questa teoria : la persona che fa el reiki fa da canale trasmetitore de la energia universale, per trasmetere la energia le mani vengono pozizionate nei Chacra che sono tanti ,ma quelli basici sono 7 : radice, pube, plesso solare , cuore, gola, tra le sopraciglie, corona (che sarebbe sopra la testa ) ,la funsione del reiki e sblocare i chacra , quindi dare benesere fisico , mentale, emozionale , (ve chiedo scusa se non riesco a sprimermi perfettamente conl'italiano) adesso ve raconto la mia sperienza con el Reiki lo fatto me stato fatto due giorni fa, al inizio ero tessisima,a seconda de i chacra che pasaba l'energia sentivo la parte del corpo legera, come se i pensieri anche se cerano li stessi de prima fossero alegeriti , non e facile spiegare la senzasione che si prova, ma la cosa importante e che effetivamente anche nel quotidiano sto vedendo dei miglioramenti nella mia persona, e si come le vedono anche le persone che mi stanno atorno , volevo condividere con altre persone che avesero avuto anche altre speriense simili o meno , se non ve dispiace vorrei che chi volese me racontase la sua sperienza !

comunque grazie per la acoglienza !!!
__________________
Se hai un sogno, devi proteggerlo.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa,
dicono che non puoi farla neanche tu.
Se vuoi qualcosa, vai e prendila.
Punto."
Rosanna
lolipop non č connesso