Discussione: Cani irriducibili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2011, 21.46.43   #3
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Vorrei farti qualche domanda riguardo al sogno/incubo:
Durante la lotta corpo a corpo coi cani tua sorella che fa?
Lotti con tutti e due i cani assieme? Il mastino di che colore è?
Che oggetto prendi per colpirli?
Perchè se molli questo oggetto i cani vi uccideranno?
Le ferite inferte ai cani dove si trovano sul corpo?
I due balordi come posso prendervi la vostra energia?
Sono svegli o ancora fatti?
Sembra che tu abbia qualche idea su questo sogno Grey.

Non ricordo se anche mia sorella colpisce, di sicuro stava sempre vicino a me.
Io lottavo contro entrambi i cani, non facevo in tempo ad allontanarne uno che già l'altro si avvicinava inferocito soprattutto contro di me che colpivo.
Il mastino era marroncino e presi qualcosa come un utensile di legno, ma anche altro in metallo, non ricordo bene. Nessun oggetto riusciva a intaccarli, il braccio non aveva abbastanza forza facendomi sentire disperata e impotente.

I cani erano di padroni senza inibizioni, frustrati perchè maschi emarginati da tipi di donne come noi, che ci consideriamo perbene, e i cani erano l'incarnazione dei loro istinti cattivi.

Cercavo di colpirli sulla testa per stordirli, poi sulla schiena per renderli inabili sul momento; non volevo ucciderli, volevo solo difendere me e mia sorella. Anzi , proprio salvare.

I due giovani uomini non hanno un vero interesse per noi donne nemmeno giovanissime, ma desideravano la nostra attenzione con la forza non potendola avere in altro modo.

Erano consapevoli di farci spaventare a morte, ma pensai che fossero drogati , specialmente il padrone del mastino che attaccava solo me. Il cane bianco all'inizio attaccava Tea.

Due uomini persi per due donne che si sono avventurate, e due cani che stanno tra donne, e uomini irragionevoli.

Ci ero andata con la ragione oggi, e non ne sono venuta a capo. Non riesco a vedere in modo analogico la scena.

Ray in un sogno di Tea mi pare abbia detto che i cani rappresentano istinti addomesticabili.

Ultima modifica di webetina : 13-08-2011 alle ore 22.00.18.
webetina non è connesso