Discussione: Sogno O Realta' ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-11-2010, 10.30.08   #60
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

[O.T]
Telemaco, per favore, la prossima volta, prima di inserire link, video etc.. fammi un fischio. Ti sei accorto che il sistema te lo impediva, c'è un perchè, invece di insistere potevi chiedermelo.

Io debbo visionare tutto quello che viene inserito, non per censurare, ma per evitare problemi con contenuti illegali o simili.
Capirai che se ognuno inserisse due video al giorno, anche di solo 10 minuti per uno, io passerei le mie giornate a visionare.
Debbo dire inoltre che non sono molto entusiasta di inserire video da youtube. Spesso infrangono dei copyright e oggi ci sono e fra due giorni no perchè vengono rimossi.
[Fine O.T.]

Ho fatto correre in sottofondo i video, ma non ho ascoltato con attenzione, quel poco che ho sentito è roba vecchia, trita e ritrita.
L'esempio del computer collegato al cervello è fazioso, che le percezioni arrivino da atomi aggregati che percepiamo con i sensi o da impulsi elettrici di un computer c'è pur sempre qualcosa che manda al cervello una in-formazione.... o se anche, come dice Nike, fosse tutto dentro non cambierebbe nulla.
Uno non è connesso