Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2004, 10.02.42   #31
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Io leggo sempre attentamente tutto quello che scrivete, se non altro ciò che mi interessa e nelle discussioni in cui mi confronto mi interessa tutto. Potrei capire male o la persona che scrive essersi espressa male, comunque anche rileggendo la mia opinione su quello che ho letto non è cambiata e non mi sembra di averti messo in bocca parole che non hai detto. A volte ho l'impressione che altri mi leggano troppo velocemente (o magari è la mia impressione, ma comunque non sono riuscito ad esprimere ciò che intendevo) e allora provo a ripetere magari cambiando modo, non per convincere nessuno, non è la mia intenzione, ma per far capire esattamente qual'è il mio pensiero, in questo modo arrivo (a volte dopo vari tentativi) a tre possibilità o non riesco in nessun modo ad esprimermi oppure riesco ma l'altra persona rimane dellla sua idea, oppure una volta capito ciò nche intendevo veramente concorda con me, in ogni caso ho concluso ciò che mi ero prefissato di fare cioè confrontarmi con gli altri. Questo vale anche quando altri espongono il proprio pensiero.
Uno non è connesso