Discussione: Proposta Indecente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 12.33.09   #6
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Che cosa rifiutereste di fare per 1.000.000.000 di euro?

1) Senza neanche pensarci

2) Con forti dubbi e tensioni interne

3) che alla fine pur non essendo nelle vostre aspirazioni più intime accettereste sapendo che con quei soldi potreste non avere più problemi economici.




Sul punto 3 ci si potrebbe discutere... i soldi servono, è inutile raccontarsela... ma averne non risolve i nostri problemi, non tutti..

1) rifiuterei categoricamente di uccidere per denaro : non lo sopporterei. Nemmeno per tutto l'oro del mondo, probabilmente impazzirei un secondo dopo averlo fatto (e non mi godrei nemmeno i soldi )

2) rifiuterei di fare del male alla gente, per esempio se mi proponessero di truffarla... e di approfittarmi della buona fede altrui. Certo...sono tanti zeri, non riesco nemmeno ad immaginarmelo un miliardo di €.. quindi un po' mi dispiacerebbe rifiutarli..

3) Come hai detto tu Uno, i soldi servono, inutile raccontarsela e un miliardo di € sono davvero molti.. a parole è semplice dire non farei mai questo o quell'altro, ma alla fine se me li proponessero, penso che scenderei a dei compromessi... come ha detto Grii con i soldi non compri la tranquillità interna, quindi dovrei fare i conti prima di tutto con me stessa..



ps: Benvenuto Albatro
RedWitch non è connesso