Discussione: Proposta Indecente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2007, 17.08.53   #9
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Lo so Ray che tu anche per mille.... ma che dico mille... anche un centone

A parte gli scherzi... in realtā partivo dal fatto (l'ho anche scritto dopo) che volevo che qualcuno mettesse un confine su una cosa che non farebbe per nessun prezzo al mondo perchč contraria al proprio essere... e cose invece che non farebbe volentieri ma con un buon pagamento (e possiamo anche non intendere solo economicamente ) cederebbe.... un cedere che sottintende volontā, se si arriva al cedimento, al punto 2 e subire passivamente al punto 3... tipo carota asino.

Tanto per espormi... sono abbastanza in sintonia con RedW, rifiuterei di uccidere e di fare del male gratuitamente a chicchesia per qualsiasi cifra (con gratuitamente intendo se non č un male poi subordinato ad un bene).
2 Ci penserei se mi costringesse a dover esporre il mio essere, costringerlo a manifestare qualcosa che non voglio (esclusi i punti sopra), ma lo farei sapendo che con un sacrificio grande ma veloce poi avrei a disposizione i mezzi per fare alcune cose. Nel mio piccolo giā lo faccio in altri termini.
3 tutto il resto che non rientra nei punti sopra posso tranquillamente farlo per le motivazioni del punto 2.... ma a differenza dell'asino non č la gola e la pancia che comandano.
Uno non č connesso