Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2009, 15.32.11   #9
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
tutti i passaggi di pensiero tutti i cambiamenti epocali hanno provocato scossoni e sconvolgimenti, anche la rivoluzione francese, anche la rivoluzione russa, anche la rivoluzione femminista, occorre estrapolare quanto di buono č passato, dopo la tempesta
E si cara Filo...posso testimoniare non la rivoluzione francese (anche se mi piacerebbe assai ) ma la rivoluzione femminista si eccome! Vedendo allora e vedendo ora (niente erbe e niente fasci eh..ci sono sempre eccezioni) le tante che gridavano per le strade: "la 'cosa' č mia"...le tante che sfilavano col bimbo a tracolla...e quelle che bruciavano i reggiseni in piazza..hanno seminato incrinature nei matrimoni(non solo loro eh)..figli senza regole nč ideali...e tante tante veline seni rifatti a 18 anni..tronisti e minkiate...e tanta borghesia...Il guaio sai qual'č? per come la vedo io naturalmente...che le donne devono trovare se stesse..devono ancora capire qual'č il loro ruolo..soprattutto la solidarietā e il sostegno tra di loro..oso affermare che il collante fra donne č ancora purtroppo la competizione (che sarebbe anche sana se utilizzata bene) e l' invidia...siamo messe maluccio..

Buona festa delle donne in coscienza e consapevolezza

__________________
Dio mi conceda
la serenitā di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non č connesso