Discussione: Fuga dai cattivi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2009, 13.34.40   #10
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Quello che mi ispira è che del caos riconosci in te solo l'ordine il resto la vivi come estraneità, tanto che nella casa dove si ricrea l'ordine ti senti assediato e sei costretto a scendere da una visione più allargata delle cose ad un analisi logica e scappare per una via dove ti confondi ma per tornare su cercando di non farti riconoscere da questo caos. Eppure resta sotto forma di un tizio con un cane addomesticato che mi fa pensare ad un istinto addomesticato ma che resta istinto contro il quale ti scagli... come se questo istinto non piace come agisce in te . Un istinto che forse ancora predomina, la conferenza mi fa pensare che sia legato comunque ad un aspetto di apparenza pubblica.

I buoni e cattivi c'erano anche nel mio sogno sugli alieni e ancora non so ...
Grazie Sole, ci sta parecchio quanto dici. Che l'io cosciente non gradisca il modo in cui un certo istinto sia stato addomesticato e viene gestito, con conseguente conflitto, è azzeccato.
Quindi va a finire che l'addomsticatore di questo istinto, che mi può aiutare con gli islamici, si trova per primma cosa di fronte ad un mio atteggiamento cosciente che complica la situazione. Poi però agiamo comunque insieme, quindi complica ma non impedisce. E' però una cosa su cui debbo lavorare.

A sto punto comincio a pensare (come avevo anche sospettato) che gli islamici rappresentino forze estranee, le quali interferiscono con quel che ho da fare, sia all'ospedale che in genere, come sottintendi.

Vediamo se si presenta qualche altro sogno coollegato alla cosa, vi terrò aggiornati.
Ray non è connesso