Discussione: io ho studiato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2008, 16.34.59   #39
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Ma quanto hai ragione Uno, peccato non avere avuto queste nozioni tanto tempo fa.

Se vi è umiltà e voglia di lavorare e di crescere si entra in una azienda anche come uomo delle pulizie, anche da diplomati, poi ci si può guardare in giro darsi da fare svolgendo sempre al meglio quello che si ha da fare, finita l'esperienza lavorativa in quel settore nasce da dentro naturalmente il desiderio di qualcosa, di evolvere, e l'occasione si presenta, a volte anche travestita da altro, e ci si sposta salendo un gradino, ( tenendo conto che sempre l'anima bisogna metterci) e poi via via si sale sempre più in alto senza neppure rendersene conto perchè quello che spinge da dentro è il desiderio di crescere e di svolgere al massimo dell'impegno in nostro lavoro, al di là di quelle che possano essere gli esiti esterni, quello che conta è la costruzione che avviene interiormente. Senza rendersene conto si diviene padroni di quel lavoro come il primo gradino di una scala che quando si inizia a salirla dal basso porta inevitabilmente su, mossi da entrambe le gambe, non si può usare solo la sinistra senza usare anche la destra, se si usano entrambe non si rischia di precipitare sempre allo stesso punto di partenza o di rimanere fermi.
Lo so mi sono capita solo io, non è neppure preciso come avrei voluto scriverlo, grazie Uno.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso