Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2012, 14.43.25   #256
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Ieri sera non mi è riuscito di far nulla, sono stata un bel pò ma mi sono innervosita, secondo me perchè avevo sonno, infatti dopo mi sono addormentata subito, quindi devo evitarlo in orario tardo, quando sento il sonno dietro le palpebre pesanti.

Stamattina mi sono svegliata presto, così mi sono alzata e rimessa a letto e ho praticato TA non so per quanto tempo ma penso sempre i soliti 15 mnuti. Ma è importante guardare il tempo?
Insomma, volevo concentrarmi sui piedi, ma ho sentito che sarei partita prima con le mani, infatti si sono appesantite e riscaldate contemporanamente, fino a metà braccio al solito, poi sentivo come delle scariche che scendevano fino ai piedi appesantendo quelli, ma sempre fino alle coscie. Il lato destro un pò di più del sinistro.
Sono stata un pò così poi ho sentito le natiche vibrare, la lingua al solito pesante e ben staccata e un calore al petto.
Poi in modo il respiro profondo e lo stiramento del corpo in modo spontaneo che mi porta fuori dal TA, , segno che ho già finito, anche se volessi continuare non potrei.
La testa un pò più pesante ma non calda.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora