Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 08.19.21   #261
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Stamattina al solito svegliata prestissimo, eccesso di calore e starnuti l'allergia.
Ho la testa piena di riflessioni. Comunque decido per fare TA dopo ver trovato una certa calma.
La narice libera è la destra stavolta. Eseguo la sequenza con un certo ordine e obbedienza del corpo, prima solo le gambe paratendo dalla sinistra, quando si sono appesantite e scaldate per bene passo agli arti superiori, il corpo e la mente sembrano collaborare seguendo il procedimento.
Poi mi sento immersa nel calore e nella pesantezza fino alle clavicole, il petto comincia a infuocare e distribuire in tutto il corpo, riesco a non sudare disperdendo.
Vorrei far salire il calore al collo, fino alle cervicali e le guance ma a un certo punto sale un'immagine ben precisa e chiara:
una donna giovane con i capelli corti e neri e una maglietta bianca tiene in mano un vasetto di omogeneizzato, ne prende una cucciaiata e me la mette velocemente in bocca, avverto subito un sapore sgradevole di metallo grigio, allumino più o meno, mi rendo conto di essermi distratta dalla concentrazione, seguendo dei pensieri non so quali, e in questa distrazione sono stata imboccata. Tengo la bocca socchiusa e la lingua ferma e pesante staccata dal palato.
Sono ancora nella pesantezza e nel calore ma non voglio deglutire quello che si è fermato sulla lingua e non mi piace, cerco di espellerlo dalla bocca espirando mentre cerco di stare concentrata nel TA, ma ecco che improvvisamente sale alla testa il rash di calore, mi sento la testa in fiamme, una sensazione molto brutta, di panico, so che non deve accadere questo, apro gli occhi e mi gira la testa, disperdo subito il calore che ho accumulato nel corpo ma penso di aver perso il controllo. Ci metto un pò a togliermi il sapore metallico sulla lingua, nel punto dove sento maggior calore del cibo e a raffreddare la testa.
Molto brutto oggi, vorrei capire cosa mi è successo ed eventualmente se c'è un modo per risolvere il calore alla testa senza perdere la testa.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso