Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2007, 21.08.37   #10
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra Visualizza messaggio
Avrei alcune cose da chiedere...
Premetto che ho iniziato con il piede sx e magari avrei dovuto chiedere prima...

questa era l'unica che se ti veniva spontananeamente in tale modo potevi fare, quindi va bene
Quote:


cmq ho avuto dopo poco la sensazione di sentirlo pesante,ma il calore era minimo,salendo ho notato che il bacino e l'addome rispondevano più velocemente
qua mi fermo un momento, abbiamo detto che in un momento e la prima volta bisogna arrivare fino alla testa? Prenditi tempo ci possono volere anche dei mesi per iniziare a fare il tutto per bene anche se con un pò di impegno con alcune settimane si può già prendere un buon via
Quote:

e mi chiedevo se fosse legato al fatto che lì risiede il centro che ha il sopravvento sugli altri,nel mio caso...ho continuato abbastanza facilmente anche se ho avuto un qualche problemino a collegare il respiro al resto...
Tendo a trattenere un pò il fiato per cercare di imprimere maggior forza alla cosa e di tanto in tanto non respiravo,per poi accorgermi e riprendere...
Vabbè... i pensieri ogni tanto cercavano di farsi spazio ma penso sia normale all'inizio,tutto sommato mi sono impegata e spero che il fatto di sentirmi molto rilassata dopo ne possa essere la conferma...
Di che stiamo parlando?
Ho perso il filo
Uno non è connesso