Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2006, 12.14.08   #61
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Laocoonte

Allora, per chi non è Ligure... una bella casetta arroccata su una roccia ove cresce la gariga, strapiombo sul mare (w la costa ligure ). Il mare sempre un po' mosso, i fichi d' india della gariga belli sparsi e tanti cespigli piccoli, ma belli e profumati.
Alternare momenti totali di ozio a frenetica attività ludica, ma anche qualche lavoro (tipo andar a raccogliere ''muscoli'' ovvero le cozze in Genovese, pescare, nuotare ecc.)
I compiti delle vacanze
Auto
Amici di quelli che alternano momenti di serietà a momenti di impulso a fare ca**ate. Anche ragazze, ovviamente Non fatemi spiegare il perchè, credo sia superfluo E poi anche il cane!
Birra, vino, DVD, libri, carta igenica (aho, serve pure quella), quad 300 (il mio), barbecue, carni di ogni genere, petardi (se si va d' inverno a festeggiare il Capodanno), cibarie varie, fiammiferi per il barbecue, PC avente connessione di rete (se no i forumisti di FF mi danno per disperso) e un cellulare... spento, così non mi scasssano le palle.
Estate, oppure Capodanno per sparare petardi e bere fino a tarda notte
Sei sempre sulla difensiva, meglio aver qualche spina che possa pungere piuttosto che rischiare di star male, la tua tattica è: mostro la forza per evitare gli scontri, purtroppo non sempre la forza si può solo mostrare, deve esserci. Sei ligio al dovere ed organizzi sempre tutto per bene, a volte ti perdi nell'organizzazione da non riuscire poi a godere l'organizzato.
Uno non è connesso