Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2007, 17.17.31   #48
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito

1. Lento o veloce, o comunque passo deciso da maratoneta a riposo?

Passeggio lentamente qualcuno direbbe troppo, ma se comincio a camminare veloce provo disagio come una forzatura qualcosa a cui dover star dietro per forza per cui lascio che anche se seccati gli altri si adeguino a me piuttosto che far le corse dietro agli altri se sono in compagnia

2. Guardi dritto avanti o ti giri a destra sinistra (a parte per vedere eventualmente i negozi)?
Generalmente dritto avanti ma come dire squadro tutto già a distanza netta, è come se eseguissi una panoramica di ciò che mi si pone sul cammino

3. Osservi i passanti che ti vengono incontro o pensi agli affari tuoi, se li osservi cosa ti rimane di loro appena passati? Li osservo da una distanza netta come per vedere se in un dato posto posso passare o meno, è come se studiassi la situazione. Generalmente ne fisso le attività ad esempio signore che parlano ferme, bambini che sembrano scherzare, vecchi che bevono seduti fuori al bar a bere un caffè


4. Alzi mai lo sguardo verso i tetti o i particolari alti delle vie?
No sono troppo protesa alla panoramica che guardo in avanti.

5. Qual'è l'orario/momento della giornata in cui preferisci passeggiare e perchè?
Nelle ore in cui c'è meno folla, ovviamente meno folla non deserto.La folla mi fa sentire affogata, il deserto in pericolo.

6. Preferisci camminare o un giro in bicicletta?
Sono maldestra con la bici, perciò mi tocca camminare

7. Se stai passeggiando in relax ti fa piacere incontrare chi conosci, salutare etc... o preferiresti zone dove non conosci nessuno?
Le chiacchiere non mi dispiacciono e neanche salutare anzi però non le cerco di proposito

8. Ti fermi su ogni vetrina anche solo a dare un'occhio per curiosità, ne guardi solo alcune o nessuna?
Panoramica veloce sveltissima se c'è qualcosa che mi incuriosisce mi soffermo a guardarla minuziosamente


9. Leggi e con quale attenzione/interesse/assiduità le varie cose che trovi affisse dalla pubblicità, alle locandine davanti le edicole fino ai manifestini di lutto?
Dipende da come sto interiormente, se c'è qualcosa che voglio evitare mi si riproporrà sulla strada tante volte finchè alla fine non mi soffermo

10. Ascolti i suoni (campane, uccellini etc sperandi che tu possa passeggiare non in centro a Milano) o il tuo orecchio è attirato più dalle voci?
Per fortuna vivo in provincia di milano e gli uccelini li ascolto dalla mattina alla sera e anche le campane solo che ci faccio più caso in casa, mentre passeggio gli uccellini non li avverto, le campane sì ma sono più protesa verso le voci


che faticaccia
Elle non è connesso