Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2007, 20.11.19   #5
Elle
Cittadino/a
 
L'avatar di Elle
 
Data registrazione: 11-04-2007
Messaggi: 166
Predefinito

Io ho fatto anni fa una dieta, dopo aver fatto il test per le intolleranze da una chinesiologa, in una mano avevo volta per volta le varie provette (alimenti, sostanze, principi attivi) e con l'altra dovevo chiudere mi sembra medio e pollice mentre lei tentava con le sue mani di aprirmi queste due dita. Se si aprivano ero intollerante a quei dati alimenti. Mi tolse olio d'oliva (accettato solo quello spremuto a freddo o altrimenti olio di riso) tolse anche latte, latticini, derivati etc.., levò funghi, lieviti, cioccolata, caffè, tè, anche alcuni tipi di carne ma ora non mi ricordo quali, zucchero, banane, albicocche, frutta secca. Se non erro mi affiancò il magnesio in capsule da prendere, e un medicinale omeopatico per gastrite e ansia. In poco tempo raggiunsi un'ottimo forma, credo di non essere mai stata così bene fisicamente.Mi sparirono anche alcuni strani fenomeni allergici e da allora ho imparato ad individuare le mie reazioni in caso di abuso di alcuni alimenti, reazioni fisiche che prima non collegavo certo a fastidi alimentari conseguente ad eccessi. Infatti rimpiango la mia dottoressa perchè qui a milano non ho trovato nessuna che possa sostituirla
Elle non è connesso