Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 08.24.04   #8
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

A quanto sembra, però, il nostro corpo non va di pari passo con il " progresso"....!
Mhm...per quanto mi riguarda non ho mai fatto questi tipi di test anche se in qualche occasione o per lo più in periodi più o meno lunghi avrei dovuto farli, ritenendoli attendibili a volte però un po " rigidi" ( tornando alla mancanza di destrutturazione che diceva Sole ).
Aggiungo che a volte non riesco a " capire" se non so mangiare, e quindi vittima di una cattiva nutrizione alla base o se il mio corpo, talvolta, invia segnali, ad esempio una propensione o no per un certo alimento, nel momento in cui mi trovo davanti a questo.
Ad esempio la carne: è un po che non ne mangio ma proprio ieri, prima ancora di arrivare ad oltrepassare un limite, ne ho mangiata un po...idem per latte o altro ancora.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso