Discussione: Correzione bozze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2009, 17.10.52   #33
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
se sbaglio poi ditemelo....
Io metterei :
- ...una di quelle che non cambia mai è il tempo

-di tecnologie più avanzate
- per il resto ho nerettato alcune paroline da eliminare ed ho aggiunto o tolto qualche virgola, la parola sovrapensiero l'ho eliminata perchè non l'ho trovato sul vocabolario, ho messo distratto, certo tutto va rimesso a voi, non so neppure se le correzioni così fatte vanno bene, aspetto vostre conferme e chiarimenti
Si Filo, secondo me le correzioni vanno bene, Stella non aveva ancora corretto la grammatica, quel pezzo era da ricominciare perchè mancavano alcune integrazioni.
Intanto bentornata
Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Infatti mi accorgo che così ho già cambiato un po' il senso, perchè la scena comincia con lui che reclina la testa indietro sullo schienale... correggerò nella maniera giusta quel pezzo.

In pratica dobbiamo riportare non solo le parole ma anche i gesti e le espressioni...

Shanti sta facendo i 10 post di seguito a quelli che avevo iniziato, tu potresti intervenire su quelli seguenti e io a rotazione....

Intanto aspettiamo i post di Shanti, poi vediamo....

Ciao
Aspettavo quel pezzo prima di postare i 10 (in realtà sono un po' di più ma ho fatto come mi veniva finendo la pagina 1), ma li metto subito così Filo può continuare.
Shanti non è connesso