Discussione: Punti di osservazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-11-2011, 02.06.26   #21
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Forse faccio una domanda scema, ma se non la capisci come fai a sapere che è importante?
Mi piacerebbe tanto ricordarmi questa tua frase in me è come se avessi messo una puntina ad un foglio che stava svolazzando via.....

Sto non capire che mi mette ansia quella stessa che salendo non mi permette di capire.
Ho visto che leggevo cercando di trovare quel che cercavo e non lo trovo mai, però mi dimentico di non farlo, a volte e quando non lo faccio mi sale l'ansia e quell'ansia mi sottrare l'attenzione necessaria a concentrarmi meglio, perchè lei è la paura in me sono collegate..........
C'è come la paura di un esame, la paura di un brutto voto, la paura di non essere all'altezza di quanto richiesto e questo secondo me si rifà alla mia infanzia quando all'asilo mi è stato chiesto di trovare l'ago perso su un pavimento di macchioline fitte fitte l'altra cosa che mi viene in mente è quella dell'esame a setttembre in seconda elmentare quando poi sono stata bocciata e il senso di inadeguatezza che mi ha invasa e la paura della scuola il terrore di essere bocciata e di riprovare quelle sensazioni....chissà se è ancora da quelle che tento di sfuggire chissà se è quella la stessa nausea che provavo allora io ricordo solo nel primo episodio il mal di pancia?

Tra l'altro se non capisco evidentemente non era importate per me se lo è mi capitano di solito altre occasioni.
Grazie Ray
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso