Discussione: Vibrazioni e pensieri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2010, 16.30.15   #103
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Telemaco Visualizza messaggio
Non ne ho esperienza, ma da qualche parte ho letto che durante il sonno la nostra coscienza si ricongiunge con la coscienza divina o va a ricaricarsi in sfere diciamo più alte...
Torna consapevole in noi al risveglio.
Forse hai vissuto quel preciso momento....
Non saprei
Come ho scritto l'unica cosa che ho vissuto è stato il momento in cui nitidamente ho avvertito i pensieri arrivare da fuori, proprio come li hanno sempre descritti i libri in cui parlano di meditazione o come diceva il mio maestro yoga. Ci ho sempre creduto in qualche modo ma per quanto mi sforzassi l'unica cosa che riuscivo a fare era 'immaginarmeli' come nuvole passeggere ecc ecc... Invece ora è diverso, in qualche modo mi sembra di sapere che i pensieri arrivano veramente da fuori, non sono miei, sono cose che trovo in giro su cui mi sintonizzo. Il che mi fa abbastanza sorridere se penso a l'importanza e al peso che ho sempre dato alle mie paturnie
Ho letto anch'io che la coscienza va altrove, in altre sfere... Ma ho deciso per la mia salute mentale che finchè non ne farò esperienza (ovviamente ammesso arrivi a farla)come è stato ora per i pensieri non ci bado. Ho bisogno di passettini piccoli e il più chiari possibile.
Edera non è connesso