Discussione: Incrollabile fedeltà!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 12.28.27   #29
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio

Ho 2 genitori invalidi al 100%, una famiglia pesante, un lavoro dove attualmente rivesto la mansione di schiavo supersottomesso e mi faccio sti viaggi qua?

Assurdo. Nemmeno a parlarne. Ecco cosa (anche) significa diventare vecchi: caricarsi sulle spalle una valanga di problemi.
Percepisco e , a differenza di Edera, anche comprendo la tristezza delle tue considerazioni perchè sono sulla stessa barca
Quote:



Farò quello che ho sempre fatto: appena mi accorgo di essere sotto attacco faccio lo gnorri. Oggi si è limitata a dirmi che sono una ..........da noi si dice "oca morta". Ho riso dando la colpa alla vecchiaia incipiente. Ed è finita lì.
Farei attenzione a non mostrarmi troppo contrito.....potrebbe improvvisarsi crocerossina e mettersi in testa che sarà lei a ridarti gioia e serenità , a riportare il sorriso sulle tue labbra e ad accogliere anche sulle sue spalle il peso della tua esistenza
Quote:


Continuerò sino a che si stancherà. E, dopo l'amarezza di essere stata rifiutata da uno a cui escono i peli dal naso e dalle orecchie
Eddai , dicci del petto villoso che lasci intravedere sotto la camicia....
Quote:

mi ringrazierà per averle evitato una storia pesante destinata all'infelicità. E troverà un uomo adatto a lei. So che gli stati d'animo sono ballerini ma.......è stato da pazzi anche solo fantasticare su sta cosa qua.

Si vede che in questo periodo sono un pò fragile. Fragile ma.....non ancora idiota! Per quello c'è tempo. Buonanotte a tutti e.........grazie ancora per avermi ascoltato.
Incrocio le dita e un grosso bocca al lupo Cento
gibbi non è connesso