Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2008, 00.08.07   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non parliamo di lavoro, vorrei parlare sul fatto che volendo o meno tutti, fosse anche due giorni fa avevamo un'idea di quello che saremmo stati oggi o che avremmo fatto oggi.
In alcuni casi l'idea si è concretizzata, in altri no, in altri ancora ci siamo sorpresi di qualcosa che non pensavamo mai possibile ed è successa, in bene o in male (beh la prima sorprende di più).
Alla luce delle proprie esperienze (che non è che vadano esposte, si può volendo ma non è importante questo ora) avete individuato i meccanismi che hanno permesso o meno di realizzare qualcosa e come è stato possibile che alcune cose vi abbiano sorpreso... come non avete potuto averne il sentore?
Una volta sola è successo che una cosa desiderata da tutta la vita, nonostante ne avessi anche una paura folle, si realizzasse.
Credo che si sia realizzata quando una paura più grande prese il posto di quella paura.
E' possibile ciò oppure è frutto della mia fantasia?

Per quanto riguarda cosa volevo fare da grande, penso che in primis fu un cercare di realizzare qualcosa che qualcun altro voleva per me. E che questa cosa mi abbia accompagnato per tutta la vita tanto da non realizzare mai qualcosa per me stessa, che non fosse per accontentare qualcun altro.

Ah dimenticavo ho scritto duemila pagine prima di arrivare a questa sintesi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 09-03-2008 alle ore 00.17.56. Motivo: aggiunta e non ho ancora letto Red
griselda non è connesso