Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 13.42.07   #14
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Una volta sola è successo che una cosa desiderata da tutta la vita, nonostante ne avessi anche una paura folle, si realizzasse.
Credo che si sia realizzata quando una paura più grande prese il posto di quella paura.
E' possibile ciò oppure è frutto della mia fantasia?
Certo che è possibile, come è possibile che che qualcosa di più grande non ti farà più chiedere ad altri se è possibile

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Dici che in bene sorprende di più. Può darsi, forse perchè in male non è lo stupore il sentimento preponderante, però a me è capitato ultimamente proprio di stupirmi per non aver avuto il minimo sentore di una cosa macroscopica che mi è successa "in male".
Si intendevo che sorprende di più perchè comunque siamo predisposti più ad aspettarci le cose negative, si può esplorare questa cosa.

Citazione:
Originalmente inviato da MaxFuryu Visualizza messaggio
Da bambino in vari momenti mi è successo di essere in posti, edifici, vedere oggetti, dettagli, strumenti... e di avere una forte sensazione (tanto forte che ancora adesso ho il ricordo vivido degli istanti) di una specie di angoscia o di mancanza come delle cose che mancano del passato, però al contrario, proiettata nel futuro.
Per quanto riguarda i luoghi non ci ho mai sbagliato fino ad ora, il problema è che si sta avverando anche tutto il resto, riflettendo mi accorgo che sto spingendo verso un punto, è lo stesso che porto avanti da sempre, spero di sbagliarmi, perchè se è così si spiegano tante cose, soprattutto perchè quello che ho sempre visto/sognato come mio futuro non è una cosa completa e non andrebbe bene, attualmente non va neanche bene.
Beh visto che sei entrato sul personale sarebbe il caso che esprimessi meglio, non con i particolari ma almeno con i concetti
Uno non è connesso