Discussione: Innamoramento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 22.00.07   #73
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Macchè. Non DEVI proprio nulla, stavo solo dicendo che comunque decidi da ubriaco o da brillo come preferisce Nike ... come se non decidere nulla finchè non passa non sia decidere qualcosa da ubriachi.

Ma anche da ubriaco puoi decidere di mandare a monte unn matrimonio oppure no.

Che poi... dobbiamo per forza mandare a monte un matrimonio oppure farci passare l'innamoramento? Non c'è nessun "delle due l'una"?
E ancora... come fate o pensate di fare per farvelo passare? Che alternative alla repressione? Oltre all'analista di Nike ovviamente...
Uff devo dirti una cosa Ray , non che sia colpa tua per carità, ma hai un modo di rispondere che mi scombina tutta la mente, (dovrei esserne contenta? ) nel senso che mi aspetto una risposta e tu invece di darmela chiara e limpida mi metti altre carte in tavola e io vado in confusione è un po' che vedo questa cosa e non so come risolverla solo che poi sto sempre zitta dopo i tuoi post, se hai consigli ti ringrazio anticipatamente.
Allora ci provo ugualmente.
Credo che tu dica che l'uomo come condizione di base dorme e quindi è già ubriaco anche quando non è innamorato quindi che scelga mentre o prima o dopo non cambia molto dorme punto.

Per la frase nerettata non credo alla repressione (Grii docet anche in questo anche se non in amore) ma non ho mai provato quindi non ti so dire come fare, sopra ho ipotizzato qualcosa ma non conosco personalmente quindi non so che dire in più, però ( sto però dispettoso ) mi pare ci siano stati grandi uomini che avendo un grande amore impossibile hanno fatto grandi cose.
Non hanno represso niente ma neppure l'hanno vissuto materialmente.
Altro non so ma questa via mi incuriosisce si si.



P.S. sono d'accordo con LB se si consuma materialmente troppo la candela brucia il doppio e si consuma prima del tempo ahimè!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso