Discussione: cinture di sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2010, 10.49.21   #13
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Si la mia frase è paradossale, dato che tu discuti la legge, ma era per dire che il comportamento di uno può comunque essere lesivo per un altro, anche se non ci rendiamo conto come. In teoria servono a questo alcune leggi, a porre rimedio alla nostra incapacità di renderci conto.
Si le leggi vanno osservate, anche se non si condividono, anche se si può certo discuterle. Ma osservarle anche se non le si approva non è da caproni, è solo onesto.


PS: resta convinta di quel che ti pare ma evita le insinuazioni.
Allora Ray, siamo alle solite, sono d'accordo con te, le leggi vanno osservate, ( porto le cinture di sicurezza da molto tempo prima che diventassero obbligatorie!) e penso che dovrebbero essere osservati da tutti indistintamente, sempre che siano accettate nella loro logica, aggiungo!

Il tuo assioma, da me nerettato, non lo capisco, sai pur essendo un'intelligentona, non arrivo a capire tutto.

Dici che io sono la persona permalosa, che travisa e tu ti sei mai chiesto se per caso hai gli stessi miei difetti, proprio quelli che ti fanno tanto arrabbiare? (insinuazioni di che tipo?)
filoumenanike non è connesso