Discussione: il mito del sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2010, 20.05.08   #109
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Il mio gatto se non fosse castrato seguirebbe il corpo. Pensa che mi ero illuso che in quanto essere umano la mia sfera sessuale fosse un pò diversa, invece no.
Come li inquadri i pedofili? (giusto per capirsi)
Meglio usare il sesso consenziente e benefico che alcool o droghe, non trovi?
E' molto diversa la sessualità di un umano ed un animale. Quest'ultimo fa solo quello per cui è programmato (nel dna) L'essere umano, potrebbe usare la sessualità come piacere pieno. E sentirsi (come direbbe il Tantra) vicino agli dei ossia in una vibrazione vicina a quella universale. I pedofili sono condannabili perche, alla stregua dei violenti, prendono ciò che desiderano senza il consenso dell'altro. La legge è una specie di freno spero. Ma spesso il dna fa fare cose che vanno oltre la legalità e oltre il rispetto degli altri. E questo non fa di questi umani degli umani. Non usano nemmeno quel briciolo di csocienza che dovrebbero avere.


Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Sui benefici del sesso consensuale (sperimentare la propria sessualità insieme quindi con la stessa volontà del e nel fare) comporta l'esercizio della coscienza quella di cui non vuoi parlare e ti rispetto.
Concordo in pieno. Anche se la maggior parte non lo fa e nemmeno lo sa.
[quote]
Da dopo i tre anni l'uomo sviluppa il mio/io che famo? Se non usa la coscienza fa danni, se appena vede rosso come il toro si scatenano i suoi sensi e diventa posso fare quello che voglio sessualmente perchè è solo l'educazione e le religioni che mettono freno continuo a pensare che non vi è nessun tipo di evoluzione anche se siamo plurilaureati.
[quote]
Si sono d'accordo. La coscienza, come l'onestà eccetera o ce l'hai o non ce l'hai.
Citazione:
Tutto quello che si fa consapevolemente non deve ledere gli altri, per farlo bisogna usare la coscienza.
Ma se uno la sua energia la sperpera tutta nel sesso a voja ad averne per altro.
Magarri cosi fosse... (sempre in modo sano e consenziente) si evitererebbero violenze, tragedie famigliari, delitti per gelosie e ... guerre.
Citazione:
P.S. Tornando all'equilibrio, anche il cioccolato se leggi sul web ha tantissime proprietà benefiche e siccome scatena in noi determinati ormoni enzimi o che dir si voglia endorfine può allo stesso modo del sesso farmi male se assunto senza criterio
Con la differenza che il cioccolato è una sostanza "fuori dal corpo" e a lungo andare altera l'oganismo. Il sesso non fa male se fatto secondo i criteri personali.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso