Discussione: Coraggio di agire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2006, 15.47.08   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

il sistema Dio? Questo presuppone che io sto qui e Lui chissà dove... che io non sono dentro il sistema, ma che ci voglio entrare...
Dal mio punto di vista ci sono già dentro, io voglio Comprendere (o ho Compreso) come funziona, non sono un cracker (neanche nella realtà informatica) sono un hacker uno che vuole conoscere come funzionano le cose e non distruggerle, se un sistema non lo comprendo (non parlo nel senso alto di Dio ora) lo studio cerco di capirlo, cerco di imparare, quando lo conosco bene se vi vedo difetti provo a dare consigli a chi gestisce quel sistema... un cracker invece si diverte a distruggere, se è un sito defaccia.. vige la legge ciò che non sono in grado di fare io non deve esistere ed usano mezzi (programmini nell'esempio) che non sono neanche in grado di fare loro ma che trovano già pronti... se trasportiamo il tutto nello Spirito... ideologie precotte... stessi termini... uguali parole, definizioni... proiezioni mentali che poi vorremmo che gli altri comprendano...
E' vero nessuno può dare verità ad altri, in un certo senso neanche a se stesso... ma ci si possono rimboccare le maniche e prendere una scopa in mano, pulire la propria stanza e dopo dare una mano a pulire il resto della casa... quando è pulita vedremo cosa metterci dentro...
Se invece vado a sporcare le altre stanze perchè... ci sono tanti perchè... adesso non importa, oltre che non aver tempo per pulire la mia non faccio poi un gran servizio al sistema Dio che mi contiene.
Uno non è connesso