Discussione: perdere le staffe!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 09.48.40   #15
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Voglio dire una cosa ...a buon intenditore.....e' vero che a volte un'analogia o una metafora che nasce nella mente ti domina vuole uscire
Quanto poco mi conosci Nike .

---------------------------

Filo hai perso l'ennesima occasione, ho usato di proposito quella parola per bloccare un momento il tuo pensiero IOIOIO.
E' durato troppo poco e/o comunque un istante dopo l'unica cosa che sei riuscita a riportare indietro è l'affronto che tu hai visto sempre allo stesso IOIOIO.

D'ora in poi farò le cose più interessanti in sezioni private, inviterò chi ritengo opportuno e che è disposto a fare un minimo sforzo per lavorare su di se senza pensare agli altri. Non ho tempo e voglia di stilare per ogni progetto infiniti regolamenti e spiegazioni che prima si accettano e poi si contestano appena ci si accorge che non appagano i propri bisogni.

Ti ho spiegato 2 volte come funzionava (la seconda in privato e non dico tutto per finezza, stavolta ci sta). Ti ho detto più di ciò che era necessario e/o utile, più di tutti gli altri e per questo ti avevo già detto che ti eri persa il succo, alla terza ho voluto consapevolmente, nella piena facoltà di intendere e volere scioccarti.

Non ti ho offeso, non secondo il comune concetto di offesa, anche se tu avresti preferito una vera parolaccia a te rivolta piuttosto che spiattellato in maniera nuda e cruda ciò che sei.
Non ti farò mai più questo favore, un giorno capirai perchè uso la parola favore, capirai cosa hai perso, ma non avrai più tempo e modo per rimediare. D'ora in poi con te "parlerò del tempo in ascensore", se proprio è necessario.

Prima non avevo perso le staffe, adesso non ho più motivi per discutere con te Filo, è inconcludente un rapporto con te. Tempo perso.
Analizzami pure quanto ti pare , anche se in realtà è un'altro modo per cercare di tornare in centro, se usassi quell'energia per te stessa.....

Il forum è e rimarrà libero a tutti e per tutti quelli che vorranno esserci, i progetti speciali bisognerà guadagnarseli (la partecipazione) visto che anche se non sembra a me costano fatica e non tornano nessun utile (non parlo di soldi, parlo di vedere risultati).
Uno non è connesso