Discussione: Guida centrale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2010, 11.35.24   #1
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito Guida centrale

Sono di essere nella casa dei miei, mio padre dorme in uno dei lettini della stanza che ho abitato da ragazza, c'è stato un rumore nella notte, ho svegliato gli altri e siamo entrati da lui che malgrado il baccano e la luce accesa continua a dormire. Dico di uscire ora, perchè lo stiamo disturbando, ma lui si sveglia e prevedo che non dormirà più come succede a me. Mi rendo conto infatti che è ancora la una e mezza e ce ne torniamo a dormire.

Poi non ricordo l'intermezzo, lui dice qualcuno deve andare a Siracusa per lavoro, mia sorella mi chiede se le faccio compagnia, ma poi è mia madre che deve guidare, e noi dietro. La cosa strana è che la guida è al centro del sedile, il volante è al centro, e mia madre si sistema al centro. Anche io dovrei guidare in quel modo, il parabrezza è come quello di un aereo, la visuale è aperta, ma non si riesce ad andare avanti, mille difficoltà per avanzare, ma date dalla guidatrice, che che non ha feeling con la macchina, la strada è troppo vicina, e il percorso sfugge lo stesso alla vista. Mi sveglia il mio gatto, per fortuna sono già le cinque.
webetina non è connesso