Discussione: Guida centrale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2010, 13.34.05   #6
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
...ma questo ha un prezzo per l'amplificazione esagerata con cui vivo questo stato di proiezione nel futuro, la mia mente è accelerata, c'è l'ansia di dovermi distaccare dal momento, vedo come nemico l'attaccamento a ciò che già ho, e quindi devo rimotivarmi di continuo, mi dò la ricarica da sola, prima ancora che sia scarica, le fasi non sono umane.

Non so nemmeno io se c'entra il discorso, ma la tua pensata è notevole.
Penso che hai centrato la questione, questa tua capacità di proiezione nel futuro ha in parte tolto energie al momento presente, al vivere il momento con tutta la sua semplicità, con tutta la sua potenza emotiva.

Scusami ancora, è OT quello che ti scrivo ma penso che tu abbia colto nel segno, quello che hai scritto c'entra eccome. I mezzi e gli animali che incontri nei tuoi sogni (cavalli, aerei, e quant'altro) sono trumenti che fanno parte di te, quello che è una costante è il suo utilizzo, il suo feeling. Tu sei in possesso di tutti gli strumenti. Il rapporto con i tuoi strumenti è il punto, il feeling di cui parli è il punto centrale. Hai un mondo interiore incredibilmente ricco ma non trovi la via per esprimerlo, per utilizzarlo.

Scusami ancora se ho espresso una mia opinione e se questa ti può aver causato frizioni non richieste. Cerco attraverso l'interpretazione dei tuoi sogni la via per uscire da un periodo (oramai troppo lungo) di autocastazione delle mie intuizioni. Oramai mi è chiaro che ho scelto i tuoi sogni per lavorare su questo mio aspetto che ho sacrificato per tanto tempo. Spero che questa mia scelta non sia un problema per te.

Grey Owl non è connesso