Discussione: la casa sospesa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2010, 16.52.44   #1
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito la casa sospesa

Mi trovo in una casa al settimo piano (non sono sicura potrebbe essere anche il decino) di un palazzo e l'appartamenteo è sospeso in un spazio tempo indefinito. Devo scoprire il modo di uscire. Io sono due persone: il capo della spedizione all'interno della casa e l'assistente. Dentro c'è un uomo che è li da moltissimo tempo e continuava a vedere un video, sempre lo stesso, con un occhiale speciale che gli copriva un solo occhio. Gli facciamo delle domande per capire da quanto tempo è dentro e come si può uscire. Ma la nostra presenza lo fa impazzire e si butta dalla finestra. Allora, l'io capo (che è predominante), dico che il modo di uscire potrebbe essere quello di morire, che buttandosi in realtà non si muore ma si esce. Nel frattempo, l'io asssitente, inizio ad immaginare di cambiare la casa ed infatti cominciano ad apparire le cose che immagino, tende alle finiestre, un televisore sulla parete. Ma subito la scena cambia e dalla casa il solo io capo, che ha cambiato corpo, deve uscire di corsa perchè sta per esplodere. Ma dentro c'è un professore che non so definire se un genio cattivo o uno squilibrato geniale ed io ero li inviata da un'agenzia tipo cia per salvarlo, per tirarlo giù da quella casa (sempre la stessa). Non posso più aspettare devo uscire anche senza il professore. Chiamo l'ascensore, spingo il tastino nello stesso momento in cui avrebbe dovuto esplodere tutto e penso che non farò in tempo eppure il tutto si sospende ed io arrivo in tempo giù al piano terra ed esplode tutto.. ma senza fuoco, solo una esplosione di polvere. Entro di corsa nel laboratorio da cui mi hanno mandato a prendere il professore e ora sono Will Smith. Cerco di convincere tutti che ho visto il professore affacciato alla finestra dopo l'esplosione. Mi dicono di andare a casa e alcuni scienziati indifferenti salgono ai piano superiori. Esco e sono di nuovo un uomo bianco, in strada vedo ancora il professore che stavolta attira alle sue spalle materia che trasforma lui e se stessa in una specie di melone gelatinoso gigante e roteante. Chiamo rinforzi, lo catturo non so come e lo porto al laboratorio che lo chiude in una stanza speciale di prima accoglienza al piano terra. Io resto fuori.

Mi sveglio... ma mi riaddormento subito e sogno ancora qualcosa che penso sia collegato. Sogno di me due teste entrambe con capelli ceh sono come serpentini con un grande unico occhio e delle ciglia. Cercavo di chiedere a chi sapeva, un consiglio su come tenere a bada i serpentelli se meglio sotto un cappello o legandoli con un laccio.


Continuo con la mia spiegazione
Sole non è connesso