Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 21.31.40   #5
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Non mi meraviglierei che ci inducessero in modo subdolo ad accettare anche la pratica del chip, penso che siamo riusciti ad accettare tante di quelle realtà negative e a farle nostre come se non si potesse fare altrimenti!
Mi vengono in mente il senso di normalità che abbiamo di fronte alla cessione di organi in quella fase di morte cerebratica che dovrebbe precedere la morte reale (ma che significa morte reale? morte cerebratica? vita vegetativa...)
mi viene in mente l'accanimento terapeutico spesso con scopi sperimentali.
Penso a quei grandi centri di gioco d'azzardo, dove sembra normale che dei ragazzi in età scolare si mettano lì a giocare per ore invece di andare a scuola, gioco d'azzardo che accettiamo che venga pubblicizzato in tutte le reti televisive, in qualsiasi locale si entri per prendere una bibita, comprare un giornale, fare la spesa!
Dietro tutto questo non vi pare che ci sia una volontà diabolica di chi tira le fila di noi marionette che ci muoviamo alla musica assordante di un pifferaio magico che porterà alla rovina il nostro futuro, le nostre vite perse dietro alla dea tv, dietro alle mode senza sapere perchè siamo indotti ad agire e pensare in un certo modo!
Il pifferaio magico altro non è che il potere occulto di chi guadagna sulle scelleratezze, sulle debolezze umane, gente avida di denaro, senza scrupoli, senza l'ombra del dubbio su quanto di male potrebbe fare e fa!
filoumenanike non è connesso