Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 19.16.21   #24
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Non voglio dire che accetto tutto, che tutto mi va bene anzi...
Dico che io non saprei fare la guerra e spero di non dover mai uccidere nessuno per non essere uccisa, dico che è una cosa tremenda nella vita di una persona, ed ancor più tremendo farci i calli e uccidere senza pietà, vendicarsi senza remore, senza morale. Io cerco di tenermi nella giusta via, onesta e limpida e questo insegno ai miei figli, e a chi per la strada vedo che si comporta male. Se poi devo per forza uccidere onestamente non so se riuscirei a farlo o mi farei uccidere senza sapermi difendere, sono tanti che fanno questa fine. Mi pare che si stanno dicendo tante cose senza compenetrarsi veramente nel suo significato intrinseco. Io non lo direi così a cuor leggero visto che fin ora sono stati sempre gli altri a delinquere al posto mio.
Se fossi la figlia di Libero Grassi che faresti , se tuo figlio uscendo da scuola fosse ucciso per errore come e' accaduto a quella studentessa di recente che faresti ?
Te lo dico io o monaca di clausura o vorresti giustizia in qualche modo .
E se poi avessi un altro figlio , l'unico rimasto perche' l'altro te l'hanno ammazzato non penseresti che un rimedio dovrebbe essere trovato , un rimedio diverso dal poco che c'e' oggi ?
Oggi si fa tanto per i grandi affari mafiosi , confiscano i patrimoni dei mafiosi , fanno indagini particolari e con successo ma la gente e' abbandonata a se' stessa .
nikelise non è connesso