Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2010, 14.57.42   #17
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Non cito nessuno ma mi rivolgo a tutti, ma in questo caso l'Amore è rivolto a Dio come dice anche Stella non agli uomini.
Seguire la propria Stella, il proprio Genio, Angelo o Diavolo è Amare Dio e vivere la vita che ci ha dato.
Per quanto riguarda il cuore spento mi sa che è cosa mooolto vasta oggi. Direi che però guardando indietro nella propria esistenza si può notare se si è stati più dalla parte del bene o del male e poi comprendere che se una Via si vuole seguire deve essere esclusivamente quella?
Uno mi pare che una volta scrisse che tutti si fermano sempre molto prima che è difficile portare avanti fino alla fine quello che si è.
Mi viene in mente il film "un'altra giovinezza" dove ad un certo punto non segue più il suo Genio perchè è talmente grave quello che vorrebbe fargli fare che lui rompe lo specchio liberandosi di Lui. Sempre se ho capito qualcosa.
Ma poi mi domando e allora Paolo di Tarso? Lui insegna che bisogna toccare il fondo, (della Via?) per poter cadere dalla Bestia e Vincere.
Mah sono troppo confusa spero che approfondiate.



P.S. Mi sa che è OT ma non so dove metterl questa domanda che continua a disturbare la mia mente, scusate.
Ma ogni volta che rinasciamo non nasciamo con il segno opposto? Ok l'eterna giostra ma mi da l'idea che una volta sia su e una giù proprio come nelle giostre sto fuori?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 11-11-2010 alle ore 15.08.54.
griselda non è connesso