Discussione: Dopo il big ben
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2009, 12.21.49   #26
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Gri, lo so che adesso vorresti solo non vedere non sentire non parlare..forse scomparire. Forse, perchè io non sono te e posso solo immaginare.
Lontana da me l'idea di poterti dare una soluzione, mi spiace ma..

Ma se posso dirti una cosa, se posso suggeirti una cosa e poi vedi tu che farci..quella frasetta che ho nerettato, ecco, secondo me li perdi qualcosa.

Non pensare agli altri, anche se è un bel sentimento di condivisione e comprensione a muoverti, anche se forse ti da un pò di sollievo, rimani su di te e sul tuo dolore e lascialo sfogare.

Non ti dirò che è la cosa migliore che ti può capitare stare in stò stato perchè non riusciresti a non dirmi che sono stronza (e a ragione pure, eh, lo so, ci stò passando) ma è così

Non chiederti perchè, non chiederti che farai, non chiderti dove o come, lascia che la mente (che non è schifosa Gri ma solo impallata) gestisca solo quello che gli compete in quel momento e cioè impedirti di stare troppo male, di scaricare troppo sul fisico e sugli altri.

Scusa se mi sono permessa, questo è il tuo spazio, questo è il tuo momento, queste le lacrime che non riescono a trascinare fuori con loro il vero dolore, quello che brucia da morire... ma volevo dirti che ce la fai ce la fai eccome altrimenti neanche lo sentiresti tutto quello schifo

Pensa a te hai diritto di provare tutto quello che provi e sentire tutto quello che senti. Poi quello che non va bene se ne andrà o perderà d'importanza..coraggio
Cara Daf la mia mente in questo momento non comanda un cazzpita di niente, perchè se comandasse razionalmente lo so/sa cosa è giusto fare, ma è una dissociazione che sto vivendo tra la mente e le emozioni sarà emotività che ne so, la definisca chi ne sa di più.
E' li che sono divisa tra il sapere cosa è giusto tra il sentire della mia anima e i miei demoni che danzano come prima di una battaglia con le armi in mano...
Oh non sono mica santa eh?
Sono umana molto umana anzi forse addirittura sotto umana, per cui....se lasciassi le mie parti basse agire non sarei migliore di chi mi ha fatto questo, ne di nessun altro....Ma non sono nemmeno buona al punto di dare immediatamente un colpo di spugna e far finta che non sia successo niente.
Sono già brava che sono qui e sto ascoltando tutto mentre avrei voglia di scappare lontano di trovare una soluzione qualunque per non cuccarmi questo dolore....come quando si anche solo un mal di testa e subito si ingoia una pastiglia perchè non si sopporta di star male.
Ok non voglio neppure però crogiolarmici ne sentirmi una martire perchè non lo sono.
Fanbrodo.... eufemismo, non so cosa fareeeeeeeeeee!!!!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso