Discussione: Dopo il big ben
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2009, 22.10.17   #32
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

A me ha colpito prima di tutto il titolo: "Dopo il big ben" che come immagine mi dà un'enorme esplosione con tutto il caos che ne deriva....
Ora sei in pieno caos con una ridda di emozioni contrastanti, demoni che cercano guerra e pensieri razionali che li contrastano.
Io ho vissuto un abbandono un po' di anni fa dopo un matrimonio di 20 anni e mi è sembrato che tutto il mondo mi crollasse addosso perchè dovevo in qualche modo riprendermi la mia vita.
Quello che si prova è rabbia e dolore, rabbia verso chi mi aveva lasciata e anche verso me stessa che non ho saputo o potuto evitarlo...
Pensavo in quel periodo che più buio di così non poteva essere...
Il fatto è che ero la prima che pensavo di non riuscire ad accettare quella situazione, anche se mi rendevo conto che le cose si erano messe in un modo che non poteva essere altrimenti.
Non ho soluzioni da proporti ma ti posso solo dire che ho dovuto fare mia una frase sentita in un film che non ricordo il titolo: "Ha da passar la nottata"... intesa nel senso che per quanto cupa e tempestosa e difficile è la notte deve spuntare il nuovo giorno.
Sono sicura che ce le farai perchè da come ti conosco in Ermopoli ti considero una persona forte e saggia...

stella non è connesso