Discussione: Dopo il big ben
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2009, 22.56.26   #33
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Non vi quoto tutti ma vorrei ringraziavi uno per uno per l'affetto che mi dimostrate e che mi ha scaldato il cuore, sinceramente grazie a tutti.
Che dire....hai ragione Stella su tutto ciò che hai scritto anche la citazione che hai fatto è proprio fedele al momento.
Non so come andrà a finire tutto questo...a volte ho tante speranze a volte no, insomma l'equilibrio in questo momento è qualcosa di sconosciuto, tanto che mi pare di essere su un'altalena.

Però devo dire una cosa, tra tanto caos sono riuscita a trarre anche qualcosa di utile. Ho tratto un altro tassello della mia vita e scusate se è poco... quel qualcosa è apparso davanti ai miei occhi dopo aver buttato fuori parole, urla, confidenze, cattiverie, insomma tutto quello che avevo dentro....altro che trattenere per ora sono lontano anni luce, tanto che oggi mi sono detta devo smetterla di cercare di volere o fare cose di cui non sono pratica, cose che vorrei saper fare, ma che era meglio solo osservarmi mentre sono me stessa, mentre faccio un po' come sento, beh così facendo mi sono liberata ma anche ho visto una cosa che mi ero nascosta per ben 30 anni.
E mi sono resa conto quanto può far male non avere il coraggio di accettare, qualcosa di sè, di essere quello che si è e di vedersi per quello che si è. Così facendo ho condizionato notevolemente la mia vita, se avessi affrontato quel problema mi sarei risparmiata molti dolori inflitti e subiti.
Questo mi porta a considerare ancora una volta che da tutto ciò che ci capita, da ciò che avviene possiamo trarre anche un qualcosa di utile probabilmente bisogna solo aver fiducia, spesso è più facile a dirsi che a farsi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso