Discussione: Dopo il big ben
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 09.49.51   #34
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Mi è stato detto che evangelizzo in quel momento è come se mi fossi svegliata ci ho pensato un attimo, ho guardato indietro e....ossignur è vero. Andiamo bene mi sono detta adesso mi prendo il pastorale e vado in giro per il mondo a portare il Verbo.
Altra cosa non accetto il confronto, tu non la puoi pensare diversamente da me altrimenti sei out. Le due cose sono parallele.
E sono come un setaccio che attraverso le sue maglie trattiene ciò che ritiene giusto ed elimina ciò che ritiene sbagliato.
Peccato che però ognuna di queste azioni è sporcata dalla paura insomma sono dettate da del bel opportunismo. E' male se fa male o può far male a me.

In questi giorni ho pensato anche al ciò che si è scritto su ciò che ci danna che ci rafforza e devo dire che faccio fatica ad accettare sta cosa perchè guardando indietro, senza compiangermi ben inteso eh, ma di danni ne ho ricevuti tantini e a quest'ora se così fosse dovrei essere talmente forte da saper superare qualunque cosa, ma a quanto pare non mi vedo ne mi sento così.
Poi c'è anche una frase che sono tre anni che mi gira in testa che è capire cosa vuol dire essere un'anima dannata.
Sempre in questi giorni mi sono accorta che se non avessi alcune paure che sono alla base della piramide di M., la vita potrebbe essere un'avventura...perchè la Provvidenza esiste davvero anche per chi non ci crede (ahahah) e lei pareggia ogni squilibrio e sa di cosa hai bisogno in quel momento e te lo mette davanti, poi se sei duro come un legno non te ne accorgi e non riesci a cogliere, ma Ella è li sempre pronta a pareggiare anche se come nell'arco dell'anno la luce gioca non stando mai ferma, non durando sempre lo stesso tempo, anche il resto si muove ma poi con gli equinozi ci ricorda che tutto si pareggia con tempi che sono dell'universo e non i nostri.
Ah è già lungo ma vorrei fermare un'altra cosa, ho la tendenza a soffrire come un cane ad infilarmi nel buco nero sino in fondo, più in fondo che si possa andare prendendo ogni briciola di dolore che si possa trovare ed ingoiare tutto, poi rigettare tutto perchè ho fatto indigestione. E' come una cosa automatica istintiva, chissà forse l'ho imparata per sopravvivere a quanto detto sopra per il danno. Ma sta di fatto che poi cerco di rimettere in ordine e di tenere solo ciò che di bello è. Cerco di vedere, poi i lati positivi e di gettare alle ortiche quelli brutti.
Questa cosa ultima però non riesco a capire se possa essere ok ma è quello che faccio.
Credo che questo sia anche il guaio per cui non ho mai imparato niente dai miei casini, perchè prima non facevo introspezione, chissà se oggi possa essere diverso, chissà!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso