Discussione: Dopo il big ben
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 11.29.50   #35
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Considerazioni ad alta voce tra me e me

Mamma mia sto sperperando tutta la mia energia, tant'è che non riesco a leggere niente, per più di 10 secondi, e non ho voglia di fare niente. Già sono pigra di natura ora in questo momento è come se il mio toro avesse deciso di fare l'indiano ovvero toro seduto.
In compenso mi viene meglio il T.A. sempre però al mattino appena sveglia.
Altra cosa che faccio è quella di lasciare uscire la rabbia e spando adrenalina a gogo e non solo oppure piango in pratica non so cosa sia meglio tra i due per disperdere.
La rabbia è troppa per usarla per pulire casa anche se ne avrebbe bisogno e poi comunque fa una deviazione come se avessi un trasformatore che scambia rabbia in dolore e piango. Credo sia il sentirmi impotente che la trasforma.

Inoltre pensavo che la paura in me ha anche un suo ruolo, motivo per cui forse non riesco ad eliminarla, essa è anche un deterrente contro gesti e azioni di cui non si è padroni. Probabilmente essa è una delle ultime cose di cui ci si libera (?) perchè senza, se non si è più che equilibrati e con dei Principi si può fare tanto male.
Insomma la vedo come un'altalena di quelle ad asse o come una stadera, se non metto peso di un certo rilievo dall'altra parte, non potrò mai tenerla in equilibrio.
Sarà questa la compensazione di cui parlava tanto tempo fa Kael?


P.S. Capo se divento logorroica fermami per piacere.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 26-10-2009 alle ore 11.32.21. Motivo: p.s.
griselda è connesso ora