Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 16.48.50   #4
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

ecco Ray ha capito, i produttori vendono i loro prodotti e bon , su questo non ci piove, nella testa di noi consumatori però esiste un'idea di un'associazione che raggruppi sia i produttori che i consumatori, una specie di associazione culturale toh, che organizza eventi e pubblicazioni. Poi il nome dell'associazione viene affiancata, per così dire, al nome dei vari prodotti che però secondo me per forza di cose devono mantenere la loro individualità, anche perchè vuoi mai che un produttore un giorno si stufi non ci devono essere vincoli..non so se mi spiego.
Devo essere sincera però che non tutto di quello che stanno facendo mi è chiarissimo, senza contare che un paio di sti personaggi hanno intrapreso una personale caccia alle streghe contro le donne-parlanti ..in pratica ciò che viene proposto da una donna passa in automatico in spazzatura. La mia idea di restarne fuori si sta rafforzando ma m'interessa comunque capire come funzionano le associazioni, come si costituiscono e come si gestiscono perchè l'idea di fare gruppo e individuare i prodotti buoni nonchè le norme basilari della genuinità mi intriga molto,senza contare che vivo in una zona prolifera di cascine e agriturismi dove già un paio hanno utilizzato i fondi per fare delle fattorie-didattiche dove i bambini vengono "educati al gusto".
Parliamo intanto di associazioni?
dafne non è connesso